blog tagline

I risultati del sondaggio – Azioni intraprese

ottobre 1, 2015 Pubblicato in: comunicazioni faggio Tags: , , , , , , , , ,  0 Commenti

Cari amici e sostenitori,

a fine Luglio di quest’anno vi abbiamo chiesto di aiutarci a migliorare la nostra piccola comunità sottoponendovi un piccolo sondaggio sui servizi offerti dalla nostra associazione.

Logo Faggio

Volevamo comunicarvi le azioni che abbiamo implementato fino ad ora, sapendo che molto altro vedremo il prossimo anno… 😉

 

  1. Abbiamo aumentato il numero di aggiornamenti sul sito e su facebook con l’intento di fornirvi materiale informativo sui paesi.
  2. Abbiamo iniziato una newsletter bimestrale che raccoglie le nostre iniziative, eventi ed ancora le notizie dai centri.
  3. Abbiamo lanciato il nostro gruppo “VOLENTEROSI” con l’iniziativa “Volontario quando vuoi tu” che ti permette di aiutarci 1 minuto, 1 h o 1 giorno al mese, anche da remoto. scrivi a marco@adozioniadistanza.it se vuoi aiutarci!!!
  4. Inizieremo un tour di appuntamenti nelle principali città italiane, ospitati da amici per far conoscere l’associazione; ti chiediamo di coinvolgere i tuoi amici se veniamo nella tua città oppure di chiamarci se pensi di riuscire a trovare almeno 30 persone interessate e puoi ospitarci!! è meno difficile di quel che sembra! Possiamo fare delle bellissime presentazione interattive con video e testimonianze presso locali pubblici, aziende, parrocchie, centri sportivi o dove ritieni si possano aggregare persone interessaste al tema. A Novembre saremo a VERONA. A Dicembre saremo a ROMA. scrivi a marco@adozioniadistanza.it !!!
  5. Abbiamo inviato ai centri delle linee guida per la compilazione delle lettere dei bambini per renderle più personali, esaustive e permettervi di avere una relazione più autentica con loro. Tra qualche mese ti chiederemo se hai visto dei miglioramenti.
  6. Stiamo cercando nuove modalità di supporto all’associazione ed ai centri per permettervi di aiutare con una finalità concreta, che non sia l’adozione a distanza.
  7. Stiamo valutando l’organizzazione di viaggi solidali presso i paesi in cui l’associazione opera.
  8. Per Natale avremo due eccitanti sorprese: i centri stanno preparando dei simpatici pensierini da regalare agli amici per fargli conoscere l’associazione, ed il ricavato verrà interamente devoluti ai centri; Da fine Novembre inieremo una serie di concerti di musica Sacra presso il santuario di Montenero di Livorno. Visita il sito e la pagina Facebook per rimanere aggiornato!

e stiamo preparando ancora di più per il prossimo anno !!!!

 

Grazie di cuore a tutti e continuate a sostenerci con i vostri suggerimenti!

Luca, Lucia e Marco

Commenta