blog tagline

25 aprile: “Mirame”, festa del sostegno a distanza

aprile 18, 2018 Pubblicato in: Uncategorized Tags:  0 Commenti

Cari amici del Faggio,
Il 25 aprile la nostra associazione da la possiblità a padrini e ad altri interessati di conoscere meglio il nostro lavoro in Italia e all’interno dei centri sostenuti. Infatti, in occasione della giornata per festeggiare il sostegno a distanza, abbiamo creato un evento che vi farà passare una giornata in buona compagnia!

Come si svolge l’evento

Inizierà alle 10.30 con la Santa Messa presso il Santuario di Montenero, ed al termine inizierano le proiezioni di foto e video scattati durante i viaggi solidali, accompagnate dalle testimonianze dei volontari che hanno visitato i centri in India, Brasile e Angola.
Dopo pranzo i padrini interessati potranno registrare un video messaggio per il bambino che sostengono.
Oltre a ciò, ci saranno collegamenti skype con i centri, potrete vedere alcune video interviste dei bambini e ci saranno attività di intrattenimento.
Inoltre, potrete acquistare i cosiddetti “regali solidali”, prodotti fatti a mano dai nostri volontari: agendine, segnalibri, astucci ed altro ancora.

Il costo di partecipazione è di 18,00€ per il pranzo e 15,00€ per i bambini. E’ richiesta la prenotazione, quindi.. affrettatevi!

 

Per informazioni: marco@adozioniadistanza.it Tel: 0586/579913, 3398396046, https://www.facebook.com/sostegnoadistanza/

 

La locandina dell’evento

Commenta