Adozioni a distanza. Scegli il modo con cui vuoi contribuire...

Sostienici

“Si sopravvive di ciò che si riceve, ma si vive di ciò che si dona..” 

-Carl Gustav Jung-

Adottare a distanza

Sostenere un bambino a distanza è molto semplice ma al tempo stesso deve essere frutto di una profonda riflessione anche a livello familiare. Diventa infatti un modo altamente educativo e formativo coinvolgere in questa iniziativa anche i bambini che hanno così occasione di apprendere il valore di una gioiosa condivisione con i loro fratellini lontani.

Chi decide di sostenere un bambino a distanza va incontro ad un impegno che possibilmente dovrà protrarsi nel tempo. Il nostro progetto prevede di seguire il bambino fino alla maggiore età.

PROCEDURA:

Chi desidera sostenere un bambino a distanza non deve far altro che compilare i due documenti riportati sotto (modulo di adesione al sostegno e lettera della privacy) e inviarli all’indirizzo marco@adozioniadistanza.it. Successivamente dovrà provvedere a versare le prime tre quote (complessivamente di 78€), tramite bonifico bancario o bollettino postale, specificando “Nuova Adozione”. Appena riceviamo i documenti debitamente compilati e il versamento, provvederemo a inviarvi il nome, la foto e la storia del bambino adottato a distanza. Il bambino scrive al proprio sostenitore due volte l’anno e invia un suo disegno. Il sostenitore, invece, può scrivere liberamente al bambino.

COMPILA:

–>  MODULO DI ADESIONE

–>  LETTERA PRIVACY

Per maggiori informazioni si possono leggere le domande frequenti.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti non esitare a chiamarci al 0586 579913 (Lun. / Merc. / Ven. 9.00 – 13.00; Mar. / Giov. 14.30 – 18.30) o 3398396046 o a scriverci al marco@adozioniadistanza.it

info

Contributo libero

Se lo desideri puoi effettuare delle donazioni anche SENZA sostenere un bambino. In questo caso i fondi vengono utilizzati per aiutare i bambini che perdono le famiglie adottive e per aiutarci a trovare nuovi sostenitori.

Grandi donazioni o lasciti testamentari?! Chiamaci al 0586 579913 o 3398396046 o a scrivici al marco@adozioniadistanza.it

 

Vuoi aiutarci in un altro modo??? Hai tempo libero a disposizione?? consulta questa pagina:

Volenterosi…