blog tagline

Cena Indiana di beneficenza

ottobre 16, 2018 Pubblicato in: Uncategorized 0 Commenti

Qui le immagini della cena indiana di beneficenza del 15 ottobre 2018 fatta per raccolta fondi per la nostra associazione.

Un menu buonissimo alla cena di beneficenza del ristorante Lal Qila di via Magenta a Livorno, organizzata dal Faggio Vallombrosano ONLUS. 45 splendide persone ad ascoltare i racconti di Lucia e Marco sul viaggio di monitoraggio in India nel 2016. Durante la cena di beneficenza a menu fisso,  abbiamo parlato della nostra attività nel sub continente indiano a sostegno dei bambini, delle caratteristiche dei centri, e dell’impatto che ha il sostegno nella vita di questi bambini. 

Abbiamo fatto vedere il video del nostro viaggio di monitoraggio del 2016 e alcune foto di IN MY EYES, il progetto che tra pochi mesi vedrà la sua conclusione con la mostra delle foto realizzate dai bambini indiani con una macchina fotografica usa e getta. 

Tante persone di età diverse unite dallo stesso spirito solidale in questa bellissima cena di beneficenza, per aiutare qualcuno meno fortunato, senza colpe, a stare meglio con pochi euro. Il sostegno a distanza viene 26 euro al mese e per una famiglia che ne guadagna 50 al mese e deve sfamare 5-6 persone è un contributo importante. I soldi vengono elargiti al centro, di cui controlliamo le spese. Spesso con i soldi del sostegno di un bambino vengono aiutati diversi bambini con l’acquisto di materiale scolastico come uniformi, cancelleria o banchi e sedie. 

Abbiamo venduto le borse e le magliette disegnate dalla volontaria Sara Lo Coco e speriamo di rivedere tante persone ai prossimi eventi del Faggio Vallombrosano ONLUS perché abbiamo bisogno di iniziare nuove adozioni a distanza. Riceviamo quotidianamente richieste di sostegno dai centri ma purtroppo abbiamo pochi nuovi sostenitori. Quindi Forza e Coraggio! Informati su come funziona la nostra ONLUS, scopri la trasparenza e la sicurezza di fare un sostegno a distanza con il Faggio Vallombrosano.

 

 

 

Commenta