blog tagline

Articolo taggato adozioni

Adozioni a distanza – Faggio Vallombrosano Onlus

Novembre 13, 2017 Pubblicato in: Uncategorized Tags: , , , , , , , , , , , , ,  Commenti disabilitati su Adozioni a distanza – Faggio Vallombrosano Onlus

Adozione a distanza: Faggio Vallombrosano, Livorno.

Grazie al lavoro dei volontari del Faggio Vallombrosano l’adozione a distanza è più sicura. Sostieni un bambino a distanza in Angola, Brasile, Honduras o India. Con il tuo sostegno l’associazione è in grado di fornire istruzione e cure mediche ad i bambini più bisognosi.

“Lavori con l’argilla dal centro di Kangandala in Angola… 
nella stessa scuola sosteniamo 40 piccoli… su 800 … aiutaci a migliorare le loro condizioni! ”

Vai sul sito  http://www.adozioniadistanza.it/

 Facebook: https://www.facebook.com/sostegnoadistanza/?fref=ts

o chiama direttamente la sede per avere più informazioni: Santuario di Montenero

Highlights info row image
0586 579913 

Partiamo e sosteniamoli!

Giugno 19, 2017 Pubblicato in: Angola, comunicazioni faggio Tags: , , , , ,  Commenti disabilitati su Partiamo e sosteniamoli!

Il 23 giugno la coordinatrice dell’associazione Lucia Pino e la volontaria Martina Lo Coco partiranno per i centri situati in Angola, Catete e Cangandala, e ne visiteranno di nuovi per cercare altri bambini che hanno bisogno di un aiuto a distanza.
Il sostegno a distanza permette di frequentare la scuola e di vivere in posti sicuri, controllati, lontani dalle maggiori problematiche del Paese.
La speranza è che l’istruzione possa costruire il futuro di questi bambini, aprendo nuove porte che sfortunatamente a loro sono momentaneamente chiuse.


Segui il loro viaggio, rimanendo collegato alla pagina facebook “Faggio Vallombrosano” . Vedrai nuove realtà.

Da Livorno al Mondo

Maggio 10, 2017 Pubblicato in: Uncategorized Tags: , , , , , , ,  Commenti disabilitati su Da Livorno al Mondo

Così aiutiamo i bimbi in difficoltà

Il 26 aprile il Tirreno ha pubblicato un articolo descrivendo il nostro operato. L’inviata del giornale ha partecipato alla nostra giornata per i padrini e siamo felici di poter vedere il risultato del nostro impegno. Le adozioni a distanza sono la parte fondamentale del nostro lavoro, ma abbiamo anche bisogno di volontari! CLICCA QUI per scoprirne di più.

E leggi l’articolo che ci hanno dedicato!